Quanto costa?

Lo spieghiamo fin da subito, a Fisio Isola ti garantiamo la qualità del trattamento. Vogliamo portarti a ottenere i risultati che meriti. Per farlo, vogliamo aiutarti in modo sicuro e con motivazione. Per questo preferiamo lavorare chiedendo il giusto compenso, assolutamente in linea con le tariffe della zona. Non vogliamo essere ovviamente esagerati, ma vogliamo avere la possibilità di aiutarti facendo le cose per bene, non in maniera superficiale.

E’ solo così che ti possiamo accompagnare ad aiutare te stesso, permettendoci di lavorare bene e di farti portare a casa i risultati.

E’ naturale che proviamo a venire incontro alle esigenze di tutti.

 

Quali sono i metodi di pagamento?

Bancomat, carte di credito, bonifico bancario, Paypal, Satispay, contanti.

 

La spesa è in convenzione con la mutua e il sistema sanitario?

Il nostro è uno studio privato, quindi non è convenzionato con la mutua.

Forse non lo sai, ma la Fisioterapia è una spesa detraibile ANCHE SENZA PRESCRIZIONE, come altre spese sanitarie. Ovviamente ciò è possibile solo se il tuo fisioterapista, oltre al titolo di laurea, sia iscritto all’albo (come siamo noi).

 

Si possono acquistare dei pacchetti di sedute?

Certamente! Abbiamo un tariffario articolato con varie formule in base alle tue necessità e ai tuoi obiettivi.

 

Esistono tariffe agevolate per anziani, disabili o persone in difficoltà?

Certamente siamo consapevoli che chi si rivolge a noi si trova in un momento di difficoltà. Vogliamo venire incontro alle esigenze di tutti. Per questo abbiamo tariffe agevolate per chi lo necessita veramente.

 

Esistono convenzioni con fondi specifici e assicurazioni?

Certo, siamo convenzionati in convenzione diretta con FASDAC e AON s.p.a.
Naturalmente le nostre prestazioni vengono rimborsate in modalità indiretta anche dagli altri fondi (Unisalute, Fasi, Previmedical, FondoEst…) fornendoci tutta la documentazione che provvediamo a compilare per farvi avere il rimborso.

 

Esistono convenzioni con aziende o società sportive?

Spesso, se sei dipendente di un’azienda, puoi godere di notevoli vantaggi legati al Welfare Aziendale, permettendoti di svolgere le sedute in tutta tranquillità.

Abbiamo inoltre diverse convenzioni con tariffari agevolati con aziende partner e società sportive. Vuoi convenzionare il nostro studio con la tua azienda e/o società sportiva? Parlane con noi, potrai usufruire fin da subito del tariffario agevolato dedicato ai dipendenti e/o tesserati dei nostri partner.

ECCO I FONDI, AZIENDE e SOCIETA’ SPORTIVE CON CUI SIAMO CONVENZIONATI