Sappiamo che se ti stai informando sui nostri servizi, lo fai per necessità e non per sfizio.

Vogliamo venire incontro alle esigenze di tutti, sempre pronti a dare una mano ai nostri pazienti, sotto tutti i punti di vista, anche quello finanziario.

 

Cos’è l’assistenza sanitaria integrativa?

L’assistenza sanitaria integrativa è una forma di tutela che permette di integrare e/o sostituire le prestazioni pubbliche nell’ambito dei servizi medico-sanitari.

Può essere stipulata in autonomia, far parte dei benefit che ogni azienda mette a disposizione dei propri dipendenti oppure rientrare nei diritti previsti sempre più diffusamente dai Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro CCNL), dai Contratti Integrativi Aziendali e dal regolamento dei diversi Albi Professionali.

 

Posso beneficiarne senza saperlo?

Quasi 15 milioni di italiani beneficiano di una qualche forma di assistenza sanitaria supplementare. Tuttavia molti lavoratori non sanno di aver già acquisito, attraverso l’attività professionale, una copertura sanitaria integrativa con tutti i vantaggi ad essa legati.

 

SE SEI:

LIBERO PROFESSIONISTA: Se sei iscritto a un albo, chiedi informazioni al tuo Ordine professionale.

LAVORATORE DIPENDENTE: Verifica se nella tua busta paga, è presente una voce relativa a “trattenute per fondo sanitario, cassa o mutua”, oppure controlla che cosa dice il tuo contratto collettivo nazionale del lavoro

PENSIONATO: Se sei un pensionato, in alcuni casi la copertura di cui hai beneficiato durante l’attività professionale viene estesa anche alla pensione.

 

Nel corso degli anni abbiamo stipulato diverse convenzioni con Fondi, Assicurazioni, Aziende e Società Sportive.

Vuoi sapere se rientri in uno di questi ambiti? Visita la seziona apposita, cliccando QUI

 

COMPILA IL MODULO PER EVENTUALI INFORMAZIONI AGGIUNTIVE!